lunedì 5 agosto 2013

July's most used - with VioletSunBells

Ciao Ragazze!! Nonostante io sia in vacanza, il tempo per il mio blog e per voi lo trovo sempre J
Inizio subito col dirvi che questo post è l’inizio di una collaborazione, una rubrica mensile con Giulia di VioletSunBells, una ragazza davvero deliziosa e in gamba, amante come me del make up e dello sperperare soldi in mille prodotti !
Ogni mese vi presenteremo i prodotti più utilizzati, sia di make up,skincare e  nail …insomma,quelli che ci hanno accompagnato per tutto il mese,nuove scoperte o anche prodotti più vecchi che magari abbiamo rispolverato ;)
Dopo questo breve incipit inizio subito col mostrarvi i miei prodotti ;)

Un prodotto che questo mese ho usato tantissimo è il bifasico di Yves Rocher, di cui ho parlato gia in questo post,



In genere lo usavo solo per trucchi un po’ più importanti,per rimuovere bene tutto, prediligendo di più l’acqua micellare,ma ultimamente lo sto usando quotidianamente, perché mi sto truccando solo con chili di mascara,(non sopporto troppo il make up con questo caldo appiccicoso!!!) e questo prodotto è eccellente per rimuovere qualsiasi mascara,anche il più colloso!
Un altro prodotto della stessa azienda è il profumo Monoi, un Eau de Toilette da 100 ml,pagato circa 20 €. E’ davvero buonissimo, un mix di cocco e vaniglia, dolce ma leggero.


In estate non sopporto molto i profumi, preferisco un acqua profumata,leggera ma che ahimè svanisce subito. Questo invece rimane per almeno 4-5 ore senza nauseare. Insomma…lo amo!!
Un prodotto indispensabile per una nail addict è un buon indurente. Questo mese ho riscoperto il Rocky Nail l’indurinforzante di Layla. L’avevo ricevuto in regalo acquistando una matita per occhi,sempre di Layla, ma non l’avevo usato molto,era rimasto li nel cassetto…

Un mesetto fa,avendo esaurito tutte le mie basi pupa,ho riscoperto questa…e devo dire che è fantastica!!!Mi ci sto trovando benissimo,tant’è che è gia a metà!!
Contiene 10 ml di prodotto e il suo prezzo è di circa 10 €, anche qualcosina di meno,ma non so dirvi con esattezza,io l’ho appunto ricevuto in regalo J
Come vi dicevo prima,in questi mesi afosi non mi va tanto di truccarmi,esagero giusto con il mascara, così ho deciso di prendere alcuni colorati,per cambiare un po’!
Ecco qui i miei amori…i Vamp di Pupa! LI AMO!! Ed ecco le mie  4 colorazioni:
100 – nero
301 -blu elettrico
402 – verde acqua
500 – fucsia (nuova linea fluo)


Amo i loro colori,ma soprattutto li adoro perché  sono davvero volumizzanti e allunganti, danno un effetto bellissimo!!!
Ogni mascara contiene 9ml di prodotto,per un prezzo suggerito di 10 € circa…ma io li ho pagati 6,90€ da limoni un mese fa! (eccetto il nero che ce l’ho da 3 mesetti)
Il mascara è un prodotto che non può mancare e questi io ve li stra consiglio!!
Restando sempre in tema make up, ecco una palettina che ho da poco e che sto amando J


Si tratta della palette “quattro eyeshadow “ di essence, la n° 05 “to die for”, una palette con colori neutri, 2 marroni,un beige e un panna. E’ davvero funzionale, la uso giusto per dare un po’ di definizione,e con un primer durano davvero tanto questi ombretti. Sono un po’ troppo polverosi,ma sfumati bene rendono eccome J
Il suo prezzo è inferiore ai 4€ ed è comodissima da portare in borsetta ;)
Per questo mese è tutto ! In linea di massima questi sono i prodotti che più ho apprezzato e che ho utilizzato J
Alla Prossima! E andate a vedere di post di Giulia e fate un saltino sulla sua Pagina Facebook

Bacii

Nessun commento:

Posta un commento