giovedì 13 febbraio 2014

^^Review: Nailpolish Love Letters by Essence

Oggi vi mostro uno degli smalti più belli degli ultimi tempi. Essence sforna una limited edition più bella dell'altra,e questa volta sono stata proprio fortunata, ho trovato la Love Letters intatta! [Sul blog della mia amica Chiara potete ammirare la collezione al completo]

Lo smalto che vi mostro oggi è Rosy in Love #01, pagato 2,29€

Un bellissimo rosa, coprentissimo e cremoso. Io che adoro il rosa, e tutte le sue sfumature, ho trovato in lui un fedele compagno di nail art. Si asciuga velocemente, è lucido e coprente anche con una sola passata.
Inutile dirvi che me ne sono innamorata! La sua durata è buona, 4 giorni senza sbeccarsi ;)

Vi lascio le foto,che sicuramente parlano da sole!





PRO: Coprenza, asciugatura rapida, facilità nella stesura, prezzo
CONTRO: Limited edition, reperibilità

Sull'anulare ho applicato il foil, contenuta all'interno del kit Ciatè ;)

Alla prossimaaaa

2 commenti:

  1. Ma l'anulare è bellissimo! Quanti colori hai messo? Tutorial??pleeeease :* :*
    xoxo
    Ire
    www.one-o.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho utilizzato il foil! Semplicissimo ;) Ti farò vedere <3

      Elimina