martedì 14 ottobre 2014

Lo abbino con... #1

Ciao ragazze! Chi mi segue da tempo si ricorderà sicuramente di una rubrica in collaborazione con la fantastica Claire Louise Oxford,nonchè mia grande amica, che purtroppo abbandonammo a causa di impegni di entrambe...

Però in questi giorni mi è venuta voglia di riutillizare Polyvore,e mi è venuta questa idea!
Avendo voglia di swatchare e recensirvi un pò dei miei 300 smalti,mi son detta: "Perchè non creare un outfit abbinato allo smalto recensito? "

Il nome di questa sorta di rubrica sarà "Lo abbino con" e ogni settimana vi beccherete un outfit,ma soprattutto una review ;)

Ma basta chiacchiere,veniamo allo smalto di oggi!



SCHEDA TECNICA

Nome Prodotto : Lasting Color gel n°030
Brand : Pupa
Quantità : 5ml
Prezzo : 4€ circa
Pao : 36M



CONSIDERAZIONI

Il colore di questo smalto mi fa letteralmente impazzire. Lo adoro soprattutto quando ho le unghie non troppo lunghe,anzi più sono corte meglio è. 
La sua stesura è ottima,e l'asciugatura veloce. L'effetto finale mi piace molto,poichè rimane lucido e omogeneo.

La sua durata è ottima,per 4 giorni rimane impeccabile, e già solo per questo è da amare!

Ho pensato di abbinare a questo bellissimo smalto un look un pò rock ma raffinato.



Top : KRISP Slub Chiffon Cape Top with Necklace 19€
Pantaloni: Jersey leggings 425€
Scarpe: Jeffrey Campbell Everly 150€
Borsa: Givenchy 'Antigona' medium leather bag 2150€
Braccialetto: VALENTINO GARAVANI 'Rockstud' cuff 225€
Rossetto: Charlotte Tilbury 7.91€

Come potete notare il mio outfit è molto economico!! EHEHE almeno qui fatemi sognare ;)

Spero tanto che questa idea vi piaccia! 

Che ne dite di questo smaltino??

Alla prossima!




1 commento: