venerdì 17 aprile 2015

^Review : PhotoReady Mascara 3D Revlon

Ciao Ragazze!

Finalmente sono tornata! Dopo l'intervento (di cui vi ho parlato qui) ho impiegato un po di tempo per riprendermi,ma adesso inizio a stare benone, e volevo assolutamente parlarvi di questo mascara.

Chi di voi mi conosce bene, sa che io amo i mascara, e adoro recensirveli e suggerirvi i migliori e i peggiori tra i tanti che provo.

Oggi vi parlo del mascara PhotoReady 3D Volume di Revlon, trovato nell'ultima box di MyBeautyBox (di cui trovate la Preview qui!)


Mi basta davvero poco per capire se un mascara è buono o meno, poi in famiglia siamo 3 donne di 3 fasce d'età diverse con ciglia diversissime...e se tutte e 3 ci troviamo bene, vuol dire che il mascara assolutamente vale!

Questo in particolare promette volume, separando le ciglia una ad una, grazie all'innovativo scovolino.


Ma vediamolo in azione!

ciglia al naturali
Con una passata leggera questo è il risultato 


Con due passate l'effetto è davvero bellissimo. Volume e lunghezza assicurati!


A sinistra con il mascara, a destra senza.

Si, lo so, ogni volta mi dite che ho già delle ciglia lunghissime e non faccio testo...però vi assicuro che questo mascara mi sta piacendo tantissimo!!

Lo posso tranquillamente confrontare con il They're Real di Benefit e il mio amatissimo Lash Mania Reloaded di Essence.

Caratteristiche Tecniche:

Brand : Revlon
Quantità : 10ml
Pao : 6M
Prezzo: 10,90€

Considerazioni Finali

Lo trovo davvero un mascara validissimo, che fa il suo dovere, dona volume all'attaccatura delle ciglia, le separa divinamente,pettinandole e allungandole, è nerissimo, ma la cosa che mi piace ancor di più è la sua rimozione : con un normale struccante va via, non occorre insistere troppo,sfregando.

Insomma mi piace tantissimo e mi sento davvero di  consigliarvelo!

Vi lascio con la mia facciazza truccata ;)



Alla prossima!!

Nessun commento:

Posta un commento