venerdì 6 maggio 2016

3 Outfit per 3 Occasioni!

Buongiorno ragazze!

Oggi un post molto insolito per me, penso di non aver mai trattato nulla che riguardasse l'abbigliamento, ma mi piace molto poter condividere con tutte voi le mie passioni, e così eccomi qui con un post di outfit!

Qualche tempo fa con l'apertura del canale iniziai una collaborazione con SheIn, un sito di abbigliamento che forse molte di voi conosceranno già.
Hanno davvero tantissime cose, alcune molto belle,altre un pò pacchiane o comunque non proprio nel mio stile.

Mi hanno chiesto di scegliere un capo d'abbigliamento e di parlarne con voi, per condividere la mia esperienza ;)

Dopo essere stata quasi un'ora a guardare tutto il sito, ho scelto una gonna, un pò particolare, di ecopelle incrociata sul davanti.

Per maggiori info su taglie e prezzo clicca sulla foto!


Scegliere la taglia non è stato così difficile, mi è bastato misurare la mia vita, i mie fianchi e la lunghezza, compararle con la loro tabellina taglie e scegliere. In base alle mie misure ho preso una L, taglia che in italia nemmeno considero,ma in Asia si sa, sono molto magroline :D


Una volta ordinato il mio modello ho atteso il pacco per 3 settimane circa, purtroppo i tempi di spedizione sono piuttosto lunghini, ho tracciato il mio pacco con un codice, e ho atteso.

Una volta arrivato, sinceramente ero molto titubante sulla qualità, e invece  sono rimasta piacevolmente stupita!
Le cuciture sono ottime, il tessuto è molto resistente e sembra quasi di pelle vera! La taglia è perfetta, sembra cucita addosso.

Che dite...volete vederla indossata???

Ho voluto fare una cosa un pò diversa, ho creato 3 outfit, 3 occasioni diverse in cui la indosserei e come la abbinerei.

Potete vedere tutto nel video, e sotto vi lascio la lista di cosa ho indossato!




Outfit 1 #PomeriggioconleAmiche

Abbigliamento:
T-shirt:Pull&Bear
Zainetto: OVS
Bikers: Globo calzature

Accessori:
Orologio HipHop cinturino bianco
Braccialetti: Tiffany&co, Rebecca
Collana: Tiffany&co
Orecchini: Tiffany&co, perle Accessorize
Anelli: Tiffany&co, BornPrettyStore






Outfit 2 #ApericenainCompagnia

Abbigliamento:
T-shirt:Zara
Borsa: Michael Kors
Scarpe: Pull&Bear

Accessori:
Orologio HipHop cinturino leopardato grigio
Braccialetti: Tiffany&co, Rebecca, swaroski
Collana: Tiffany&co
Orecchini: Tiffany&co, perle Accessorize
Anelli: Tiffany&co, Bijou brigitte




Outfit 3 #UnaserataElegante

Abbigliamento:
Camicia: Berskha
Borsa: Michael Kors
Scarpe: Zara

Accessori:
Orologio HipHop cinturino nero con strass
Braccialetti: Tiffany&co, Rebecca
Collana: Tiffany&co
Orecchini: Tiffany&co, perle Accessorize
Anelli: Tiffany&co, Bijou brigitte



Spero tanto che questo post vi sia piaciuto, ma soprattutto il video!!
Fatemi sapere quale Outfit vi piace di più ;)

Alla prossima

Alessia

Nessun commento:

Posta un commento