sabato 25 giugno 2016

La Jumpsuit perfetta!

Buongiorno bellezze!!

Oggi torno con un post che non riguarda il mondo beauty, ma bensì fashion.
E' qualche mese che collaboro con il brand SheIn, un sito di abbigliamento davvero low cost, ma ricco di prodotti molto molto validi.

Questo mese tra i mille mila capi di abbigliamento che avrei potuto scegliere, ho scelto una Jumpsuit, un capo che secondo me per l'estate è davvero perfetto.


Un capo versatile, pratico e super comodo.
Quest'anno vanno davvero tanto di moda,e non potevo non averlo anche io!!

Il modello da me scelto è davvero semplice, nero di un tessuto leggero con una vestibilità piuttosto fluida  ed una bella scollatura sulla schiena.



Per l'occasione ho scelto di farlo indossare ad una mia carissima amica, che voleva assolutamente provare questo tipo di tutina,e dato che è bellissima mi faceva piacere scattarle un paio di foto ;)






Descrizione prodotto


Il costo di questo capo è davvero minimo 13,88€!
Il tessuto è molto buono, non necessita di essere stirato, basta dargli una lavata e appenderlo subito.

La taglia da me scelta è una M, e grazie alla guida alle taglie non potete sbagliare!Armatevi di centimetro e confrontate le vostre misure con quelle della tabella.

Per maggiori informazioni vi rimando al link dove potete visionare questo capo e tanti altri!!

Fatemi sapere cosa ne pensate,avete questo capo d'abbigliamento per l'estate?? ;)

Alla prossima

Alessia

Nessun commento:

Posta un commento