lunedì 4 luglio 2016

Review Lip Colour TNS Cosmetics

Buongiorno girls!

Oggi torno finalmente con una Review!
Ho ricevuto più di un mese fa un nuovo pacchettino Tns Cosmetics, contenente 2 dei loro 16 rossetti che compongono la Lip Colour Collection.

I colori  li avevo già visti tutti in quanto sono usciti in precedenza abbinati agli smalti. Ho voluto provarli per bene per darvi il mio parere, ed eccomi qui!

L'azienda ci presenta così questa nuova collezione:

TNS presenta Lipstick Collection: per la prima volta tutti insieme i rossetti che hanno fatto da perfect match agli smalti lanciati nelle collezioni più di successo: Love Power, il rosso che dà il nome all’ultima collezione, My Funny Valentine, dalla Red Vanity, l’elegantissimo Naked, dalla Nude collection, sono solo alcune delle nuance più famose tra le sedici presentate.

Quest’estate illuminate le vostre labbra con i rossi aranciati, i fucsia intensi e i viola chiari, quasi glicine, che hanno riempito le passerelle e i red carpet di ogni Paese o scuritele con i prugna, i bordeaux e i beige color carne, per un look bon-ton ed elegante; fatele vibrare di colore grazie alla straordinaria luminosità del pigmento o impreziositele con la ricchissima texture semi-matt, perfetta per giocare con la luce calda della bella stagione. Come? Scegliendo la bellissima Lipstick Collection di TNS.

La novità racchiusa in questo cofanetto è la Universal Lip Pencil da utilizzare con ogni tipo di colore e rossetto. Perfetta come primer, definizione e barriera colore. Passata sull’intera superficie delle labbra prolunga la durata dei rossetti; utilizzata per delineare il contorno impedisce le sbavature di rossetto.

I colori presenti nella collezione sono 16




Quelli scelti da me sono Bite-Me e Fuchsia, e li adoro!!

Vi lascio al video dove potete vederli applicati e la mia personale opinione su durata e stesura del prodotto ;)


Potete trovare tutti i prodotti di questo brand nei punti vendita autorizzati, trovate QUI la lista dei rivenditori più vicino a voi.

Seguite la loro pagina Facebook per restare sempre aggiornati sulle loro novità!!

Fatemi sapere cosa ne pensate ;)

A presto

Alessia

Questo prodotto mi è stato inviato dall'azienda,l'averlo ricevuto gratuitamente non ha influenzato in alcun modo il mio parere personale. La collaborazione in questione non prevede alcun tipo di remunerazione

Nessun commento:

Posta un commento