lunedì 25 settembre 2017

Tns Cosmetics - Pop Italiano

Ciao bellezze!

Eccomi con un nuovo post!

Oggi vi presento la nuova collezione Tns Cosmetics, una linea di smalti e rossetti che esaltano lo stile e l'eccellenza italiana.

Pop Italiano,nuance e sfumature senza tempo,piene e iper femminili,intense,metalliche, morbide o come di porcellana, raccontano lo stile italiano.


10 i nuovi colori dello stile italiano: il rosso brillante di Amarena, la luce vellutata e profonda di Divina, il glicine di Orchidea, il viola sorprendente di Vittoria.
Materiali e texture che ricordano la moda e il design nazionale si trasformano in colori da indossare sulle unghie.

I colori da me scelti per quanto riguarda gli smalti,sono:

Ardesia; il grigio che D'Annunzio trasforma in ametista in uno dei suoi versi più famosi,Ardesia è una nota cromatica scura e discreta,ma che si trasforma in un piccolo gioiello.


Pop Italiano; l'azzurro che da il nome alla collezione. Un pò di cielo. un pò di mare, un tocco - leggerissimo- di viola per la tinta più popular di sempre.



La collezione prevede 4 bellissimi rossetti, e quello da me scelto è Amarena, il rosso ciliegia scuro e intenso. Una Texture preziosa, e iper pigmentata.





Formulazione arricchita di Acido Ialuronico e Vitamina E. Questi rossetti hanno proprietà antiossidanti e rimpolpanti, garantiscono comfort e idratazione, nel pieno rispetto della salute delle labbra.

Potete vedere il rossetto e gli smalti all'opera nel mio ultimissimo video, la mia Make up routine quotidiana!



Fatemi sapere cosa ne pensate di questa collezione!!

Per sapere come e dove acquistare i prodotti Tns Cosmetics vi rimando al loro SITO e sulla loro pagina Facebook.

Alla prossima!

Alessia

Nessun commento:

Posta un commento